10 feb 2014

Blog Candy!!!!!!!


Vogliamo fare un regalo alle nostre dolcissime amiche organizzando il nostro primo Blog Candy!!!
Fin'ora non abbiamo mai celebrato Compiblog o date speciali ma è giunto il momento di festeggiare tutte voi che ci seguite donando (purtroppo ad una sola) una nostra creazione fatta con tutto il cuore...

Per partecipare all'estrazione basta:
- Essere iscritte al nostro blog e/o alla nostra pagina Facebook (trovate QUI il link)
- Lasciare un commento sotto questo post
- Condividere la foto del Candy sul vostro blog

Per chi non avesse un blog:
- Mettere mi piace sulla pagina Facebook (trovate QUI il link)
- Lasciare un commento sotto il post che verrà pubblicato su Fb
- Condividere il post sul vostro profilo

Il Candy verrà chiuso venerdì 28 Febbraio e seguirà subito il sorteggio della vincitrice di questa dolcissima scatolina.


Un Abbraccio e In Bocca Al Lupo a Tutte!!!!
Manola&Federica



30 commenti:

  1. Ciao a tutte e due! Bella iniziativa a cui partecipo molto volentieri... la vostra scatolina è deliziosa!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. un solo regalo???? ma un regalino delizioso se è quel che vedo in foto ... bellissimo pensiero da parte vostra ...grazie di aver pensato anoi tutte .....un bacione e tanti tanti in bocca al lupo ...giusi_g

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri e incrocio le dita. Grazie e buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscervi.....partecipo volentieri visto che siamo anche della stessa regione e neanche tanto lontane....vado a mettere subito la foto sul mio blog!baci
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ciaooooooo...vorrei partecipare anche ioooooooooo!!!!
    Blog: felt4love.blogspot.it
    Ciao Susy

    RispondiElimina
  6. molto bene, eccomi qua, ci sono anche io

    RispondiElimina
  7. Che bel pensiero, partecipo volentieri.
    Per ora condivido su g+ e al più presto farò un post. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti davvero molto carino il blog! Partecipo molto volentieri e mi sono già diventata nuova follower! Corro a fare tutto ciò che è richiesto, ciao ciao e a presto!
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Arrivò grazie alla segnalazione del blog dalnienteatutto! ..che ringrazio perché il vostro blog e carinissimo e lo seguirò volentieri!! Partecipo all'iniziativa e.. Il 28 e' anche il compleanno magari mi porta bene! A presto http://cappel-lana-matta.blogspot.it Simona

    RispondiElimina
  10. Ciao partecipo con grande piacere alla vostra iniziativa!Ho condiviso la foto del vostro Blog Candy nella sidebar del mio blog. Mi aggiungo con molto piacere ai vostri follower!

    RispondiElimina
  11. Ciao Manola e Federica!
    Grazie per essere passate a lasciarmi un vostro saluto sul mio blog!
    Partecipo MOLTO volentieri al vostro blog candy!!!
    E anch'io mi aggiungo volentieri come followers!
    Un abbraccio
    NUnù

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze, partecipo molto volentieri al vostro blog candy...la scatolina e' deliziosa e voi siete davvero brave. Baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Ciao Manola e Federica
    sono passata a visitare il vostro blog dopo aver letto un vostro commento sul blog di Simona.
    Piacere di conoscervi!
    Partecipo anch'io al vostro blog candy, mi sono appena aggiunta ai vostri lettori e ora vado ad inserire il vostro banner nel mio blog.

    RispondiElimina
  14. Piacere di conoscervi! Vi ho scoperto ora e mi unisco volentieri al vostro blog... Le vostre creazioni sono carinissime! Ed anche la scatolina che avete messo in palio!Per cui...incrocio le dita!
    Se vi va di conoscermi, siete le benvenute nel mio blog www.creazioniepassioni.blogspot.it
    Un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    partecipo anche io!!!!
    Per ringraziarti voglio ricambiare invitandoti al mio CompliBlog, se ti fa' piacere.
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Eccomi. . . .in ritardo come sempre : )
    mmmm. . . questi giorni sono troppo frenetici. . .ma quando arrivano le prossime ferie?????. . .mi ero persa il vostro candy. . . -_-' ma recupero subito e partecipoooooooo. . . .eeeee.. . .ci vediamo domani pomeriggio : ) non vedo l'ora, ho già preparato tutto
    Manu

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazze, prima di tutto complimenti per il blog al quale mi sono iscritta. Poi sono felicissima di avervi trovato perchè ho visto che siete di Tarquinia io abito a Viterbo ma sono di Acquapendente, così siamo vicine di casa( ? )
    Vorrei partecipare al vostro blogcandy e vado a mettere il vostro banner sulla mia siderbar.
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  18. E' davvero molto carina e vi auguro tanta fortuna con il blog !
    Maddalena

    RispondiElimina
  19. Mi unisco con piacere a questa vostra iniziativa e vi auguro il meglio per il vostro blog!!

    RispondiElimina
  20. Eccomi ! Grazie per essere passate a trovarmi sul blogghino e grazie per dare la possibilità di vincere una vostra creazione !

    Complimenti per i successi ottenuti dal vostro blog e ... vado a linkare il candy sul mio !!!
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  21. grazie a #Iole sono arrivata anche io qui! adooooooooooro le scatole ne ho una simile con tutti i dolcetti sopra che mio figlio mi ha distrutto credendo fossero veri! un'altra mi servirebbe proprio ;)
    quindi partecipoooooooooo volentieri e in bocca al lupo a me! :)))
    ciaooooooooooo
    http://mamma-manager.blogspot.it/2014/02/perche-amare-yves-rocher.html

    RispondiElimina
  22. Ciao!
    Sono appena capitata su questo blog, mi piace molto!
    Vi seguo molto volentieri, sia qui che su Facebook.
    Posso partecipare al candy anche io?
    Grazie, a presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  23. Ciao ragazze, partecipo molto volentieri. Sono diventata follower del blog e della pagina Facebook. E ho condiviso su Facebook. Ora devo solo tenere le dita incrociate.
    Stefy

    RispondiElimina
  24. Eccomi qui a partecipare! Sono nuova!
    Condiviso sul mio blog!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  25. Salve,ho appena scoperto il vostro blog e vi faccio i complimenti è molto allegro e colorato, simpaticissima la scatolina e mi piacerebbe molto averla.
    Partecipo molto volentieri e inserisco il tutto sul mio blog.
    Naturalente siete invitate da me per un caffè ed un dolcetto, vi aspetto!!!!
    Buon fine settimana e a presto incrocio le dita e vi auguro tanta fortuna.
    Nadia

    RispondiElimina
  26. è adorabile questa torta...partecipo molto volentieri e tanti in bocca al lupo per tutto
    condivido sul mio blog
    a presto
    e speriamo bene :O))
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  27. Ciaooooo !!! Ci presentiamo siamo Elisa e Patrizia e partecipiamo con molto piacere !!!

    RispondiElimina
  28. Ciao ragazze vi segnalo il concorso che ho organizzato per la Festa della Donna dedicato a tutte le lettrici del mio blog... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovate il regolamento del concorso in questo mio post!

    RispondiElimina
  29. Ciao, Ragazze...grazie mille per essere passate da me, e per avermi invitato alla vostra bellissima iniziativa, partecipo volentieri e condivido!!! E ovviamente vi suguiró super volentieri :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...