29 gen 2014

Nel pollaio...


Il quadretto che vi mostriamo oggi è un fuoriprogramma che abbiamo inserito nei nostri Laboratori Creativi..
Queste dolcissime gallinelle hanno rubato il cuore a tutte le creative dell'Artistica e abbiamo modificato il programma iniziale per poterle realizzare.
Come dargli torto?
Anche per noi è stato amore a prima vista...così tondette e colorate...tutte a covare un super uovo di chissà quale fantomatico animale.. ;)



Questo quadretto country è stato confezionato su misura dal nostro super mitico corniciaio di fiducia e, inutile dirlo, pitturato interamente a mano con pittura acrilica.
Per realizzare lo sfondo abbiamo utilizzato uno stencil di Stamperia.
Il disegno è stato realizzato prendendo spunto da alcune immagini che abbiamo trovato su internet e rielaborato secondo i nostri gusti.
E' scontato da dire ma ci siamo divertite un mondo a realizzarlo e la pittura country è ormai una delle nostre passioni quindi presto ne arriveranno delle altre... ;)

Per chi volesse realizzarlo insieme a noi ripeteremo questo corso Sabato 1 Febbraio e Lunedì 3 Febbraio presso la Cartolibreria Artistica di Tarquinia



Volevamo dire Grazie di cuore e Benvenute a tutte le nuove iscritte che si sono unite a noi in questi giorni...presto arriverà qualche piccola sorpresina per voi..



Ragazze per chi non la conoscesse ancora, Tiziana di Passione Uncinetto ha organizzato un Blog Candy che scadrà il 14 Febbraio. Noi parteciperemo...andate a dare un'occhiata! :)






Un abbraccio
Manola&Federica

9 commenti:

  1. Che dire ragazze...splendido questo quadretto come tutte le vostre creazioni fatte con amore e fantasia, complimenti! Vi seguo sempre con affetto...un abbraccio danila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Danila,
      Un super abbraccio affettuoso anche a te :)

      Elimina
  2. Carinissimo! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo. Brave!
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Bravissime, mi piace molto il quadretto.
    Volevo ringraziarvi per esservi iscritte al candy.
    In bocca al lupo
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tiziana!
      Non potevamo resistere al tuo candy ;)
      Presto ne faremo uno anche noi..
      Un abbraccio...e crepi il lupo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...